Autotrasporti Bertrans transporti e logistica

mercoledì 17 giugno 2015

Come ti puo' aiutare uno spedizioniere


Come ti puo' aiutare uno spedizioniere

Lo spedizioniere è un professionista nel campo del trasporto delle merci. 
Il suo ruolo è quello di provvedere alla tue necessità, organizzando il trasferimento dei tuoi materiali acquistati o venduti, di evadere tutte le pratiche doganali e fiscali necessarie, e di caricare le merci nei mezzi di trasporto più idonei.

Lo spedizioniere provvedere al trasferimento dei materiali, ed essendo a conoscenza dei regolamenti e delle leggi in vigore nella varie nazioni, ti aiuta anche a garantire ed ottenere il pagamento delle merci,  tramite CAD , COD  o lettera di credito bancaria, seguendo tutte le fasi del processo.

Essendo attrezzato di magazzini dove svolge il consolidamento delle spedizioniprovvede al carico delle merci sul mezzo di trasporto più adatto con il trasportatore più idoneo, a cui affida il singolo trasporto a carico completo o a groupage
Altra sua responsabilità è di allacciare rapporti con uno spedizioniere estero (il corrispondente), sua controparte nell'effettuazione delle stesse operazioni a destino.

Se hai bisogno di un trasportatore chiedi info gratuitamente qui www.bertrans.it o invia una email, senza impegno per te, a questo indirizzo bertrans@bertrans.it

autotrasporti in Veneto


Nessun commento:

Posta un commento