Autotrasporti Bertrans transporti e logistica

mercoledì 3 giugno 2015

Quali sono i vantaggi per affidarsi ad una azienda di trasporti certificata


Perchè devi affidarsi ad un autotrasportatore certificato? 


Essere certificati permette di dare fiducia, rendere certo al cliente che il servizio che sta per utilizzare, dall'azienda di trasporti, è  sicuro e conforme ad una certa normativa, assicurando i clienti che i prodotti e i requisiti dei servizi sono di qualità.
La scelta di ottenere la certificazione del sistema qualità è una prospettiva che costituisce un elemento di forte distinzione assicurando alle aziende di non essere escluse dai circuiti produttivi delle grandi aziende.
Il vantaggio di essere certificati permette di migliorare la qualità, le efficienze e l’efficacia dei processi produttivi interni e, del prodotto/servizio finale.

Certificarsi permette di monitorare la soddisfazione finale del cliente, accrescerla e, affermare maggiore fedeltà da parte della clientela stessa, inoltre una chiara identificazione delle responsabilità e delle competenze e, quindi maggior controllo su chi è responsabile di cosa in azienda. Tutto questo fa in modo di tener sotto controllo i problemi durante la produzione e, di ridurre gli sprechi incrementando l’efficienza dei processi riducendo i costi aziendali.

Nel commercio, essere certificati permette di acquisire maggior credibilità sul mercato nazionale e internazionale e di essere riconosciuti a livello mondiale avendo appunto dei requisiti migliori e preferenziali nelle gare d'appalto pubbliche.

Tanti motivi fanno si che un'azienda certificata, dia un sorprendente risultato alla tua azienda sia nel risparmio, nella sicurezza e nell'affidabilità di tutti i suoi sevizi . 

Per questo la nostra azienda è certificata Iso 9001, IFS logistics, GMP+ e Qs.



Nessun commento:

Posta un commento